Agopuntura Alimentazione e dietologia Fitoterapia Floriterapia Medicina integrata Medicina naturale Omeopatia Omotossicologia Osteopatia Posturologia Terapie fisiche
Omotossicologia
L’ omotossicologia secondo Wikipedia: cenni storici, principi e farmacologia omotossicologica. Formulata dal medico tedesco Hans Heinrich Reckeweg, l’omotossicologia prende le mosse dall’omeopatia, portando a un ampliamento della farmacologia omeopatica, alla disponibilità di nuovi rimedi, all’integrazione sinergica e complementare della farmacopea omeopatica.
Progetto Caduceo  L’omotossicologia si fonda sul presupposto che la malattia sia la reazione dell’organismo che cerca di difendersi dall’aggressione di un’omotossina, cioè un agente tossico. In questa pagina del sito di Progetto Caduceo si trovano definizione, possibilità di cura e riferimenti bibliografici.
Farmaffari Un portale che riunisce le aziende farmaceutiche omeopatiche e offre la possibilità di interagire, di proporre e richiedere prodotti, di inserire annunci gratuiti di ricerca di personale specializzato e di ricevere un costante aggiornamento sulle principali novità del settore.
Prontuario Farmaceutico Prontuario on line dei rimedi omeopatici e omotossicologici Aziende produttrici di rimedi omotossicologici Oti – Officine Terapie Innovative Imo Named Loacker Remedia Scuole di Omotossicologia Nobile Collegio Omeopatico
Patria Pietro - C.F./P.iva: 01952950382 - cell. 345.37.51.625 - p.patria@omeomedia.com
Condividi questa pagina sui Social Network:
Omotossicologia