Agopuntura Alimentazione e dietologia Fitoterapia Floriterapia Medicina integrata Medicina naturale Omeopatia Omotossicologia Osteopatia Posturologia Terapie fisiche
Floriterapia
La Floriterapia secondo Wikipedia: elenco e breve descrizione dei 38 fiori scoperti dal medico britannico Edward Bach, in grado di riportare all’armonia i corrispondenti “tipi comportamentali” di base. Alla base il principio per cui, nella cura di una persona, devono essere prese in considerazione principalmente la prevenzione e la conoscenza dei disturbi psicologici, i quali determinerebbero la sintomologia. Una breve descrizione dei due principali metodi di produzione dei fiori, della loro commercializzazione e del loro uso.
Società Italiana di Floriterapia Un’associazione no profit fondata per lo studio, la divulgazione e la tutela della floriterapia moderna. Lo scopo fondamentale è far comprendere come la floriterapia in generale, e i Fiori di Bach in particolare, possano essere applicati con successo nel trattamento di numerosi disturbi di natura fisica oltre che psichica.
Scuole di Floriterapia Società Italiana di Floriterapia (Master in Floriterapia Clinica tenuto dal dottor Ermanno Paolelli)
Patria Pietro - C.F./P.iva: 01952950382 - cell. 345.37.51.625 - p.patria@omeomedia.com
Condividi questa pagina sui Social Network:
Floriterapia