Horus Electro - Elettroporatore
Horus Electro è un dispositivo di  ultima generazione che permette  la veicolazione transdermica di  sostanze attive.  Si tratta di una tecnica innovativa  perché estremamente efficace e  del tutto indolore: a differenza  della mesoterapia e del  massaggio linfodrenante, infatti,  l’elettroporazione non è invasiva né crea edemi.  Nata dalla collaborazione di medici e ingegneri  elettronici, Horus Electro è un’apparecchiatura  rivoluzionaria non solo per le sue caratteristiche  tecniche, ma anche per la semplicità e la flessibilità di  impiego. L’apparecchio è distribuito da Officine Terapie  Innovative (OTI): per informazioni contattare lo 0863  993824 oppure l’agente di zona.  Per guardare il video della presentazione che si è  tenuta a Bologna in cui Fabio Cannilla spiega la genesi, il funzionamento e le possibili applicazioni di Horus  Electro, clicca sul pulsante in basso.
Progetto Beauty in Pharm
Dalla collaborazione tra Espansione Group Italy ed  OTI Cosmetic Bio Research nasce il progetto “Beauty  in Pharm” che unisce l’avanguardia nel campo della  tecnologia applicata alla bio-estetica, alla ricerca  cosmetica che trova la propria massima espressione  nella notissima linea DMAE e nella nuovissima linea di  prodotti Active Age.
guarda il video di “Horus Electro” guarda il video “Beauty in Pharm”
per scaricare il video fai clic QUI con il tasto destro del mouse e seleziona “salva link con nome”
per scaricare il video fai clic QUI con il tasto destro del mouse e seleziona “salva link con nome”
ActivAge
La linea ActivAge è un trattamento intensivo composto  da 4 formulazioni da utilizzare per la realizzazione di  un sistema TRATTAMENTO MULTIFASE a step  successivi. I tre sieri sono soluzioni di Vitamine ad  elevata concentrazione associati ad una crema  caratterizzata da forte azione antiossidante.  Omeomedia ha realizzato il video promozionale di  questa linea. 
guarda il video “ActivAge”
per scaricare il video fai clic QUI con il tasto destro del mouse e seleziona “salva link con nome”
Patria Pietro - C.F./P.iva: 01952950382 - cell. 345.37.51.625 - p.patria@omeomedia.com
Condividi questa pagina sui Social Network: